venerdì 22 ottobre 1999

Voglio il tuo Amore

 

     
                                                         


      

      Voglio il tuo amore

 
Come un deserto cerca la pioggia                                                         
La città vuole un nome
Io cerco il tuo amore
Come te che alla deriva cerchi spazio
Io voglio il tuo amore

Come un ritmo senza posa
Come i tamburi di notte
Musica dolce dell’anima
Come luce dal sole
Io voglio il tuo amore

Come venire a casa
E non sai dov’eri
Come il caffè nero
Come la nicotina
Io voglio il tuo amore

Se la notte non smette
E il giorno non inizia
Mentre la stanza gira
Io voglio il tuo amore

Come una fenice s’innalza
Cerca un albero santo
Come la vedetta dolce
Di un nemico amaro
Io voglio il tuo amore

Come il caldo vuole il sole
Come il miele sulla sua lingua
Come la miccia di un cannone
Come l’ossigeno
Io voglio il tuo amore

Se la notte non smette
E il giorno non inizia
Mentre la stanza gira
Io voglio il tuo amore

Come il tuono la pioggia
Il predicatore il dolore
Le lingue di fuoco
Come il cieco un bastone
Come una vena un ago
Qualcuno che abbia colpa
Come un pensiero sfrenato
Come un treno che scappa
Io voglio il tuo amore

Come la grinta del lottatore
I sogni in gabbia
Come il credo ha un dubbio                        
Come una strada per fuori
Io voglio il tuo amore

Come la polvere la scintilla                               
Come le bugie il buio
Io voglio il tuo amore


Habana  22 ottobre 1999

Nessun commento:

Posta un commento