lunedì 15 agosto 2011

Tributo a Amy WineHouse



 
 
 

1 commento:

  1. da Yenniffer D'ignazio : era così bella prima di farsi tutti i tatuaggi,i pirsing.... non serviva che cambiasse il suo aspetto,perchè andava benissimo così.io o 12 anni e non fumerò ne berrò,e sono tanti che lo dicono ma io lo manterrò.dicono che i suoi sponsor l'hanno costretta a drogharsi per fare un personaggio più intrigante,ma secondo me è un personaggio idiota senza maturità,io avrei rinunciato al ruolo di cantate anche se fosse stato il mio sogno,ma ne sarebbe valsa la pena perchè la mia vita non sarebbe stata condizionata e rovinata dall'alcol e dalla drogha.QUINDI VOGLIO DIRVI che anche il sogno più grande si può realizzare,ma si realizzera solo se siete voi stessi,perchè se cambiate personalità il vostro sogno e di un'altra persona che non è quella a qui appartiene il sogno.E LA COSA PIù IMPORTANTE e di NON lasciarsi CONDIZZIONARE DA NESSUSO perchè dentro voi stessi siete voi la cosa più importante che c'è' al mondo.

    RispondiElimina