giovedì 20 dicembre 2012

Per te...

Questa poesia, che io scrissi a Cuba nel lontano 1999 all'Habana, non ha un motivo specifico, lo letta molte volte senza ricordarmi del perché lo avessi fatto, non mi ricordo se era per un amore svanito o per una mia semplice ispirazione...Comunque la pubblico lo stesso sperando che qualcuno possa leggerla e giudicarla...


Non so
Non so dà che parte sto
Non distinguo la destra dalla sinistra
Quel che è giusto da ciò che è sbagliato 
Mi dicono stupido
Mi dicono pazzo
Ma se sono scemo per te
oh!!! già è qualcosa.
Non riesco a smettere di pensarti
Questa è l'ultima possibilità
Non riesco a smettere
Non so come dire
Quel che va detto
Non so se è bianco o nero
Altri ancora la vedono rossa
Non mi danno risposte chiare
Lo lasci a te
Che questo che sto provando sia fuori moda
O forse fuori del tempo
Sono queste parole a distrarti
Da quel che vorresti sentir dire 
Io provo a sputare il rospo
Provo a spiegare
Come mi sento.
Questo non è amore?

Nessun commento:

Posta un commento