lunedì 7 ottobre 2019

Eh...Già


 





lunedì 7 ottobre 2019

Eh...Già




Eh…già
siamo ancora qua
Ho cercato per molto tempo la strada per raggiungere la felicità, e dopo averti conosciuta, sono sicuro di averla trovata.
Continuare questa strada con te tra difficoltà tra un passo e l’altro con tanti baci e cadute con le mani piene di petali di rose e spine che la vita ci riserverà io, sarò sempre con te. Sai che non sono uno che dice spesso parole sdolcinate ma quando mi soffermo a pensare come sarebbe stata la mia vita senza di te, è soprattutto senza la montagna di scarpe e di vestiti ammucchiati nell’armadio, ti darò la mia mano per scalare le montagne più alte che ci faranno sempre più forti perchè la strada è stata lunga fino adesso e ne abbiamo passate tante insieme ma ancora siamo qua insieme…non finirò mai di ringraziarti per quello che hai fatto per nostra figlia yenniffer di sicuro più di una madre…grazie buon 17° anniversario.
Ti Amo

Nessun commento:

Posta un commento