giovedì 7 luglio 2011

Il Mio Cuore Gigante...

Il mio Cuore Gigante
Mettendo in ordine i miei cassetti, mi sono trovato per le mani un disegno di Yenniffer con due cuori, uno piccolo con su scritto papà e l'altro più grande con scritto ti voglio bene bellissimo,  sotto " Tu sei il mio cuore gigante ti voglio bene fino a tutta la terra guarda lì nel cuore gigante".
Devo dirti che ho pianto, no perché qualcuno pensa che io sia bellissimo ma perché so che ho fatto bene a fare quello che ho fatto per lei, insieme a te sono sicuro che faremo tutto il possibile perché la Yenniffer non si senta mai sola.
La cosa che mi fa impazzire di te non è solo il fatto che tu mia ama, ma per il semplice fatto che tu hai adottato con il cuore la Yenniffer, come se fosse tua.
Grazie con tutto il bene fino a tutta la terra guarda dentro il mio


Vi ADORO il vostro per sempre Cicci. stop
Sms spedito a lumi che si trovava a Cuba.

Nessun commento:

Posta un commento