domenica 3 luglio 2011

Il Pupazzetto Felice


Questo pupazzetto felice che tu vedi, quello sono io, sì felice di averti come figlia, orgoglioso di essere tuo padre, sono felice anche quando le cose non vanno per il verso giusto, devi capire Amore Mio che tutto ciò ci fa più forti degli altri, perché noi ci adoriamo è nessuno può fermarci. Segui così, forte, determinata a vincere sempre, non farti schiacciare da nessuno, segui la tua strada e scegli quello che tu desideri per te e non quello che gli altri ti dicono di fare, si forte sempre Amore Mio che il papà e mamma Lumi saranno sempre con te, non dimenticarlo mai. Sono andato a scuola, ho visto i tuoi amici di classe e tutti ti ricordano con affetto e nostalgia, un tuo amico mi ha detto che quando sente una canzone si ricorda di te.Mi hanno promesso che ti scriveranno delle letterine da mandarti e un video per salutarti, nessuno si dimentica di te Amore Mio. Ti manda un bacio Giulia e Morgan.
31 Maggio 2007
Sms mandato a Yenniffer rimasta a Cuba lontano da me, rientrato in Italia per un breve periodo.

Nessun commento:

Posta un commento