venerdì 17 aprile 2020

Uomo alla deriva

                                          

Uomo alla deriva

Prendi la mia mano

Sai che ci sarò

Se tu riuscirai, attraverserò

il cielo per il tuo Amore

ho promesso

di esserti accanto questa sera

e per i tempi che verranno

prendi la mia mano

sai che ci sarò

se tu ci riuscirai attraverserò

il cielo per il tuo Amore

Io capisco

questi venti e maree

questo tempo di cambiamenti

non ti porteranno alla deriva

resisti, resisti

resisti e non mollare

il mio Amore

Le tempeste passeranno

non ci vorrà molto

le tempeste passeranno

ma il mio Amore durerà in eterno

e ora prendimi la mano

sai che ci sarò

se riuscirai, attraverserò il cielo

per il tuo Amore

Ti darò quel che ho caro

Resisti, resisti

Alzati e dispiega le ali

Correrai come l'acqua

Correrai instancabile

Prendimi la mano, prendimi la mano

Resisti, resisti

Questo Amore sarà in eterno

Prendimi la mano

U2 War


Nessun commento:

Posta un commento